lunedì 30 novembre 2009

Il 2 dicembre nuovo incontro per il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale in Unicoop Firenze


Come annunciato in un precedente post, mercoledì 2 dicembre si svolgerà un nuovo incontro per il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale (CIA) in Unicoop Firenze.

Ad oggi sono stati affrontati in maniera introduttiva tutti gli argomenti elencati nella piattaforma rivendicativa presentata dalle Organizzazioni Sindacali, mentre nell'incontro di mercoledì prossimo la Direzione della Cooperativa introdurrà tre argomenti rispetto ai quali si dimostra particolarmente interessata. Questi sono: minimercati e superette, contratti di avvio in occasione di nuove aperture di punti di vendita e assemblee sindacali.

Il nostro interesse è che in seguito a questo incontro venga, finalmente e definitivamente, messo in produzione da parte delle Organizzazioni Sindacali UNITARIAMENTE (cgil-cisl-uil di comune accordo!), un verbale di sintesi che permetta a tutti i lavoratori di Unicoop Firenze di vivere in maniera più consapevole e partecipata gli sviluppi di questa trattativa.
In mancanza di questo, ci prendiamo comunque fin da adesso l'impegno noi come singola rsu, di preparare una sintesi come già fatto in occasione dell'incontro del 19 Novembre.

Gente coraggio! Chiedete ai vostri rappresentanti sindacali che vi venga fornita giusta informazione per mezzo di un verbale ufficiale! C-O-R-A-G-G-I-O!!!

3 commenti:

Max ha detto...

Quando verrà redatto il verbalone scommetto che sarà troppo tardi....film già visto!
Sarebbe finalmente il momento per recuperare potere contrattuale e meccanismi chiari e incentivanti per il premio di produzione!
Si teme un altra svendita di diritti....film stra-visto!
Auguri.

antonio ha detto...

sono già passati due giorni e non si sa nulla .... peccato !!!

Anonimo ha detto...

BEH? E ALLORA?
SIAMO TUTT'OCCHI E TUTT'ORECCHIE!!

.