Oggi è stata diffusa una nota da parte della Direzione Risorse Umane recante l'avviso che a far data dal 1^ dicembre p.v. "il contributo per i dipendenti per pasto giornaliero sarà pari a 2,49 €".
Questo infatti sarà l'ultimo "ritocco" del prezzo per un pasto alla mensa aziendale dopo l'approvazione dell'Accordo di Canale Supermercati (anche se nelle Sedi, è opportuno ricordarlo, prevalse nettamente il "no") .
Riportiamo di seguito il comma che disciplina tale adeguamento di prezzo:
“Il contributo dei dipendenti sarà pari al 33%del costo medio delle mense. In considerazione dell’attuale costo del servizio mensa si stabilisce un adeguamento progressivo: quanto al 25% del costo dal 1.1.2006; quanto ad ulteriore 5% dopo 12 mesi; quanto ad ulteriore 3% dopo 18 mesi".
Ok anche a questo ritocco di prezzo (che nella sostanza si tramuta in un flusso di denaro dalle tasche dei dipendenti a quelle della Cooperativa), ma adesso chiediamo ancora una volta a gran voce alle parti firmatarie di quell'accordo di concludere velocemente la tanto richiesta verifica, anticipando fin da ora che vorremo entrare nel merito dei numeri che verranno prodotti per vedere se questi corrisponderanno con le stime da noi già elaborate.
Nessun commento:
Posta un commento