mercoledì 7 febbraio 2007

APPALTATO IL REPARTO SALUMI AL MAGAZZINO DI SCANDICCI

Dal 5 Febbraio è stato appaltato al magazzino di Scandicci il reparto salumi latticini e surgelati e disappaltato il magazzino Meacci in via Bruschi a Sesto Fiorentino.

Pertanto la preparazione delle commissioni nel reparto “salumi” viene affidata ai lavoratori della CFT, mentre ai dipendenti Unicoop Firenze rimangono le mansioni di ricevimento merci. A seguito di questa decisione 13 lavoratori di Unicoop Firenze sono stati trasferiti in via Bruschi in ragione della residenza e della attitudine lavorativa, come stabilito in un incontro tra Cooperativa, OO.SS e RSU in data 30 marzo 2006.

In data odierna è previsto un incontro tra Direzione Risorse Umane e RSU del magazzino; auspichiamo che tale incontro possa dare una risposta concreta ad alcune questioni ancora irrisolte quali: servizio mensa per i lavoratori del Meacci ad oggi non previsto, garanzie reali su eventuali reintegrazioni presso il CEDI di Scandicci nel caso in cui dovesse essere nuovamente appaltata la preparazione in Via Bruschi.

Nessun commento:

.