sabato 5 dicembre 2009

No B Day


altre foto su ANSA.IT

1 commento:

unicoop2009 ha detto...

Ciao a tutti i partecipanti.
Bene il risultato della manifestazione, ma c'è una cosa che mi preoccupa più di B.
Riguarda la moralità ed il controllo all'interno della cooperativa e delle sue controllate.
Mi hanno racconato che ci sono persone (dipendenti coop) che hanno messo in atto un'attività di spionaggio industriale e concorrenza sleale ai danni della stessa cooperativa, per un interesse personalistico ed economico.
Ecco mi chiedo allora che spirito cooperativo possano avere queste persone, che rispetto abbiano del milione di soci e perchè inseguano un proprio tornaconto economico (sempre il dio denaro!).
In tutto questo, mi domando se il controllo duale, così pubblicizzato, lodato ed infine attuato, che tipo di attività abbia messo in essere per scongiurare questi comportamenti lesivi della cooperativa e delle sue controllate.
Se adesso lo so io, mi chiedo se non ne siano al corrente anche i piani alti e se non ci siano state coperture ed interessi di altri.
Che sia cambiata l'aria anche in casa Coop?
Ok criciticare B., ma prima di farlo vorrei che ci rappresenta nel mondo cooperativo facesse prima una bella pulizia al proprio interno, perchè chi va con lo zoppo alla fine.... impara a zoppicare.
Commenti...!!??

.