venerdì 7 dicembre 2007

Illustrazione del Presidente Campaini sul sistema dualistico

In relazione alla comunicazione del Presidente del 5 dicembre 2007, riguardante le presentazioni su quelli che saranno “i cambiamenti più significativi del sistema dualistico applicato in Unicoop Firenze”, previste

- per il giorno 11 dicembre alle ore 17:30 per Collaboratrici e Collaboratori della sede di Santa Reparata
- per il giorno 13 dicembre alle ore 17:30 per Collaboratrici e Collaboratori della sede di Scandicci

SI PRECISA CHE

la partecipazione da parte di Lavoratrici e Lavoratori agli incontri è volontaria.
PERTANTO
non essendo quelle delle riunioni di lavoro, chi parteciperà alle stesse oltre il proprio orario di lavoro non potrà richiedere nessun recupero d’orario, chi invece alle 17:30 non avrà ancora terminato il proprio turno lavorativo, potrà autonomamente decidere se prendervi parte o meno.
Riteniamo che tali iniziative possono essere funzionali ad un maggiore coinvolgimento dei Lavoratori alla vita sociale della Cooperativa e alla creazione di un percorso di maggior condivisione degli obiettivi tra Management e Collaboratori. Alla luce di questo avremmo preferito che gli incontri fossero stati convocati come riunioni di lavoro e collocati in una fascia giornaliera più funzionale alle esigenze dei Lavoratori.
Fatte le dovute precisazioni e considerata l’importanza dell’argomento, invitiamo Lavoratrici e Lavoratori ad un’attiva partecipazione.

Nessun commento:

.