lunedì 18 febbraio 2008

Come non si concerta la domenica in Unicoop...

Pubblichiamo la comunicazione ricevuta da Alessandro della RSU Ipercoop Lastra a Signa per cercare di fare chiarezza riguardo all' "invito" della Direzione a "sostituire" i colleghi dei punti di vendita la domenica.

Ciao a tutti i compagni degli uffici.
Sono venuto a conoscenza di "strane" e-mail indirizzatevi dal direttore dell'Ipercoop di Lastra a Signa dove vi si chiede la disponibilità a lavorare alcune domeniche dell'anno. Volevo precisare che la RSU dell'Iper non è connivente con questo modo di agire. Anzi, come testimoniato anche dal verbale di incontro con l'azienda, siamo disponibili ad affrontare il problema del lavoro domenicale aprendo una serie di incontri finalizzati ad ottenere intese.
Insomma se ci sono dei problemi organizzativi vogliamo risolverli all'interno del nostro punto vendita. A questa nostra richiesta purtroppo non c'e' stata data una risposta e l'azienda ha visto bene iniziare a far circolare e-mail un po' dappertutto.
STRANO MODO DI CONCERTARE QUELLO DI COOP!
Un saluto.
Alessandro RSU Ipercoop Lastra a Signa.

1 commento:

Lavoratori Coop ha detto...

Vi lascio il link per leggere il verbale dell'incontro rsu/azienda. http://inprimopiano.blogspot.com/2008/02/incontro-rsudirezione-iper.html

Un saluto.Alessandro

.