sabato 5 aprile 2008

Ciao Beppe!

E' con grande dolore che questa mattina ci troviamo a rivolgere un ultimo saluto a Beppe!
Questa notte un incidente stradale se lo è portato via.

Collega, amico e sindacalista di alto profilo (noi tutti eravamo rappresentati da lui nell' Esecutivo e nel Coordinamento di Canale) Beppe è stato per tutti noi un importante punto di riferimento.

Un affettuoso saluto a te, caro Beppe, da parte della RSU Uffici e dei colleghi delle Sedi, chiedendoti di aiutarci ancora ogni qual volta ci troveremo a lottare nelle nostre legittime rivendicazioni... Ciao Beppe!

6 commenti:

@vincenzogaldi ha detto...

Il tuo impegno per gli altri deve essere un esempio di condotta per tutti noi.
A te il mio personale saluto e ringraziamento per gli insegnamenti che mi hai regalato, ciao Beppe.

Vincenzo

Anonimo ha detto...

ciao Beppe,io tra gli ultimi delegati arrivati ho trovato in te un amico,e compagno pronto in consigli e suggerimenti,grazie Beppe per essere stato uno di noi,e rimarrai sempre uno di noi.
Da Sansepolcro Edoardo
domenica, 06/04/2008

stefania braschi ha detto...

MI MANCHERAI AMICO E COMPAGNO BEPPE. CONSERVERO' GELOSAMENTE LA TUA IMMAGINE DI UOMO COERENTE CHE CON INTEGRITA' MORALE E PERSEVERANZA HA SEMPRE DIFESO I DIRITTI E LA DIGNITA' DEI LAVORATORI ANCHE QUANDO DELUSO DA COMPAGNI CHE CREDEVI VICINO FACEVI TRASPARIRE LA PASSIONE DI CUI ERI CAPACE.
SPERO CHE QUALCUNO ALL'INTERNO DEL CONSIGLIO DI AZIENDA UNICOOP FIRENZE RACCOLGA IL TUO ESEMPIO E NE FACCIA TESORO PER RILANCIARE UNA NUOVA STAGIONE SINDACALE.

stefania braschi ha detto...

MI MANCHERAI AMICO E COMPAGNO BEPPE. CON TE HO CONDIVISO MOMENTI BELLISSIMI DI SPERANZA E IMPEGNO, NON TI SEI MAI RISPARMIATO E NONOSTANTE LE DELUSIONI CHE VENIVANO DA COLORO CHE CREDEVI VICINO HAI PERSEVERATO CON COERENZA E INTEGRITA' MORALE QUALITA' ASSAI RARA DI QUESTI TEMPI. SPERO CHE QUALCUNO NEL CONSIGLIO D'AZIENDA RACCOLGA IL TUO ESEMPIO E RILANCI UNA NUOVA STAGIONE SINDACALE.
CIAO.
Stefania Braschi.

Lavoratori Coop ha detto...

Viene a mancare una persona "buona",nel nostro ambiente mancherà sopratutto questo.Adesso chi raccoglierà il testimone di Beppe lo dovrà portare a trovare quello che lui ha sempre cercato...solidarietà,giustizia sociale,rispetto per i piu' deboli.
Ti ho sentito il venerdì pomeriggio per delle nostre questioni...ti ricordero' PER SEMPRE per quello che ci siamo detti...e per come ci siamo salutati.
Mi rifiuto di cancellare la tua e-mail e il tuo numero di cellulare.Ciao beppe!

Anonimo ha detto...

grazie compagno Beppe. Tu ci hai insegnato come per difendere gli ultimi e i senza voce si debba affrontare a testa alta anche l'amarezza di angherie e discriminazioni di ogni sorte, persino da coloro che avrebbero il dovere di sostenerti. Non potrò mai dimenticare quel momento ultimo della tua esistenza in cui ci siamo salutati.
Grazie Beppe, un fraterno comunista abbraccio

un compagno comunista

.