A seguito dello sciopero del 22 Febbraio, sono avvenuti i seguenti incontri tra le RSU Uffici e le Direzioni Aziendali:
DIR. SERVIZI GENERALI, il 23 Marzo, con odg: organico e orario reparto mensa, qualità del servizio fornito;
DIR. COMMERCIALE IPERMERCATI, il 5 e 30 marzo, con odg: organico e inquadramenti, consolidamento contratti a p-time, presidio per il sabato mattina, prima valutazione circa l’ipotesi di flessibilità degli orari;
DIR. COMMERCIALE SUPERMERCATI, il 4 aprile, con odg: richiesta organico e inquadramenti, prima valutazione circa l’ipotesi di flessibilità degli orari. Prossimo incontro fissato per il giorno 16 Maggio.
DIR ORGANIZZAZIONE E SISTEMI, il 5 Marzo, con odg: richiesta organico e inquadramenti, prima valutazione circa l’ipotesi di flessibilità degli orari. In attesa di risposta documentazione richiesta;
DIR. RISORSE UMANE, nei giorni 12 e 23 Marzo, con odg: orari di lavoro (sperimentazione marcatempo), flessibilità degli orari, impatti nuove procedure su direzione amministrativa, servizio mensa, salario variabile. E’ stato fissato il prossimo incontro per il giorno 18 aprile.
DIR. TECNICA, in attesa di una risposta da parte della Direzione per l’incontro.
Al fine di proseguire più approfonditamente delle questioni trattate e di quelle ancora da affrontare, saranno organizzate due Assemblee dei Lavoratori il giorno 20 Aprile.
1 commento:
Ma come sono andati questi incontri?
Le posizioni si stano avvicinando?
Posta un commento