mercoledì 14 marzo 2007

Per votare NON è necessario essere iscritti al sindacato

Parlando con alcuni colleghi è emerso un dubbio che molti lavoratori hanno. Per questo vogliamo dire a chiare lettere che NON è necessario essere iscritti al sindacato per partecipare alle elezioni per il rinnovo delle RSU!
Questo momento si colloca tra i momenti di maggior partecipazione democratica (se non il più in assoluto) nei luoghi di lavoro. Quali sono secondo voi altre situazioni in cui il potere decisionale viene affidato ai dipendenti? Quando si deve scegliere un nuovo "manager"? Quando si deve scegliere una strategia commerciale-organizzativa e si fa' credere ai dipendenti che c'è condivisione degli obbiettivi? Quando ci chiedono (ma tanto non viene fatto) un giudizio attraverso test di soddisfazione dei dipendenti del giudizio sul clima nei posti di lavoro? Pensiamo che la risposta ve la siate già data da soli.
Partecipate dunque a questo importantissimo evento per ribadire che anche noi vogliamo dire la nostra, proprio con la stessa determinazione con cui abbiamo messo in piedi il "fastidiosissimo" sciopero del 22 Febbraio, i cui frutti iniziano a manifestarsi...

Informati, partecipa e renditi più libero!

Nessun commento:

.