giovedì 25 gennaio 2007

Elezioni per il rinnovo delle RSU

Il 28 Febbraio 2007 tutti i lavoratori di Unicoop Firenze saranno chiamati ad eleggere i propri rappresentanti sindacali. Quella sarà un'occasione importante per i lavoratori: tutti avranno la possibilità di scegliere da chi farsi rappresentare in sede di contrattazione sindacale.
Con questo post vogliamo invitare i colleghi non solo a partecipare numerosi alle votazioni, ma anche a riflettere se quella non sia l'occasione buona per candidarsi come delegata/o sindacale. Nella prossima assemblea, che si terrà nei primi giorni di febbraio, saranno accuratamente spiegati i meccanismi di voto e verranno presentati i candidati.
Quello attuale è senz'altro un momento difficile, siamo costretti a dover affrontare ogni giorno situazioni a dir poco... spiacevoli, ma la nostra forza resta il numero: più siamo, più saremo forti! Il 28 febbraio c'è bisogno di te: vota il tuo candidato alle elezioni delle RSU!

INFORMATI, PARTECIPA, E RENDITI PIU' LIBERO!

1 commento:

Lavoratori Coop ha detto...

Un saluto a tutte le compagne e i compagni che lavorano negli uffici!!!Spero davvero che questo blog possa far arrivare tutte le novità sindacali,le vertenze,che ci sono tra le rsu e unicoop...Insomma che la nostra "rete" cresca sempre di più e che si conoscano le condizioni di lavoro dei lavoratori della coop,troppo spesso lasciate in secondo piano.Credo che Vincenzo sia il punto di riferimento giusto per i lavoratori degli uffici!!!Un saluto dalla rsu dell'Ipercoop di Lastra a Signa...
p.s. visitate anche www.impiegate.org ciao.

.