Post diffuso raccolto da lavoratoricoop.it
Ulteriori approfondimenti sul blog del magazzino
Lettera di ringraziamento da parte dei lavoratori Coop campani alla FilcamsCGIL per il mancato sostegno nella lotta contro la cessione di ramo d'azienda dei punti vendita Coop a PRIVATI che non hanno nulla a che spartire con la COOPERAZIONE.
E P.C. alle testate giornalistiche in indirizzo per il totale disinteresse, nonostante molteplici contatti avuti, (documentati), alla questione in essere.
Prima di abbandonare definitivamente la vita sindacale, perchè costretto ormai da cause di forza maggiore,vorrei ringraziarvi per i 'servigi subiti', per l'aiuto ricevuto e per il sostegno nella lotta che noi lavoratori dipendenti di Unicoop Tirreno abbiamo ricevuto dalla VOSTRA ORGANIZZAZIONE SINDACALE riguardo la nosta SVENDITA.
Dopo 25 anni di trattenuta sulla busta paga di uno solo dei suddetti dipendenti, a conti fatti, ci pagavamo una schiera di avvocati che sicuramente si sarebbero interessavati alla questione in essere e non si sarebbero fatti corrompere dai PADRONI DEL POTERE.
Un ringraziamento sentito al Sig. Coppini, al Sig Metitiero, al Sig Lieto e alla Sg.ra Nappa che ci hanno assistito in questa lotta, che tanto hanno combattuto con noi lavoratori Coop dei supermercati campani, ma tanto combattuto che alla fine HANNO VINTO, ce l'hanno fatta, ci hanno letteralmente messo in mano ai nuovi padroni bloccando qualsiasi forma di lotta reale, vera, eclatante, solo per far passare la cosa in sordina e poi, spartirsi il PREMIO PROMESSO.
Un GRAZIE enorme per il LAVORO DONATO, và anche alla GRANDE AZIENDA COOPERATIVA, UNICOOP TIRRENO, che ha rispettato appieno lo STATUTO DELLA COOPERATIVA e tutti i più elementari DOGMI della cooperazione.Ci ha saputo fare scendendo in Campania per pochi spicciolli, ha preso i supermercati Coop presenti, ha intascato i fondi regionali per investire in discount ed iper, aspetta i termini per far decadere eventuali illeciti e poi và via. Complimenti !
Lo stesso sbandierando la bandiera della solidarietà sta facendo in Sicilia, storia già scritta!
Altro che spot pubblicitario ' Dalla tua parte noi ! '
I Lavoratori campani EX UNICOOP TIRRENO RINGRAZIANO .
www.lacoopseitu.altervista.org
il sito resterà online a testimoniare ciò che è successo e quanto sia 'attivo realmente' il SINDACATO quando ha altri INTERESSI a cui badare!
Campania,18/04/2009
Distinti Saluti
Nessun commento:
Posta un commento