venerdì 12 dicembre 2008

Unicoop Firenze a "Mi manda rai tre"


Tra le storie presentate stasera da Andrea Vianello il caso di un gruppo di lavoratori licenziati per aver mangiato delle merendine

I telespettatori possono intervenire in diretta telefonando al numero verde 800.55.02.13 o via internet a mimandaraitre@rai.it

Per tutte le segnalazioni, al termine della diretta, è sempre attiva la segreteria telefonica del programma al numero 06.372.88.02

Mi manda rai tre, ore 21:10

4 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio le dimissioni di tutta la dirigenza unicoop, persone incapaci di intendere,ottuse nel vedere si coprono di uno slogan "il cuore si scioglie".
....ma lo sanno cosa dicono?!

che schifo...
grazie a quei colleghi che sono apparsi senza nessuna paura facendo l'onore di tutti noi

un vostro collega e amico e socio...

Anonimo ha detto...

Bella figuraccia ci hanno fatto i nostri dirigenti!!!!
Penso che in tutta Italia, ma senz'altro nella nostra provincia e, soprattutto, nella nostra azienda tutti abbiano colto l'alterigia e la tracotanza del nostro presidente che si è fatto rappresentante di un'"azienda cooperativa" che, se è arrivata dov'è, lo deve soprattutto agli onesti lavoratori che svolgono il loro lavoro mettendoci anche più del dovuto e che non si riconoscono più nella sua direzione....
Coraggio ragazzi!!! Non mollate!!! Giustizia sarà fatta!!! E,speriamo, a tutti i LIVELLI....

RSU Uffici ha detto...

Dalla trasmissione televisiva di stasera è emerso:
1) vicenda purtroppo ancora delicata per i nostri colleghi colpiti da licenziamento. Unicoop Firenze, come si è capito dalle affermazioni del Presidente del CDG, sta cercando sventuratamente di provare a uscire a testa alta dalla situazione in cui si è infognata.
2) grande coraggio dei 5 colleghi apparsi in TV. Da domani per loro la situazione sarà ancora più dura: non mancherà qualche ignobile aziendalista che cercherà di emarginarli. Compito dei colleghi tutti dovrà essere quello di manifestare ancora di più solidarietà nei loro confronti.
3) finalmente in una occasione così importante si vede il sindacato, la CGIL, decisamente vicina ai Lavoratori e tanto lontana dalla Unicoop: bravo Saponaro!!!
4) un bagno di umiltà da parte della dirigenza aiuterebbe la Cooperativa ad uscire da questo cul de sac ridimensionando la magra figura che si è finora ritagliata.
5) Unica nota a favore di Unicoop è l'averci messo la faccia questa sera. Chi segue normalmente la trasmissione sa' che non è cosa scontata. Peccato però che sia poca cosa rispetto a tutta la vicenda.

Anonimo ha detto...

complimenti ai colleghi che hanno fatto capire all'opinione pupplica quale schifezza sia stata fatta loro e da che spessore di dirigenti siamo quidati che con la figuraccia rimediata hanno dimostrato di che livello siano.

.