mercoledì 17 dicembre 2008

Unicoop Firenze: il video integrale di "Mi manda rai tre"

Come promesso ecco il video integrale della trasmissione del 12 Dicembre 2008 di "Mi manda rai tre" che ha trattato dell'ormai famoso caso accaduto ai magazzini di Unicoop Firenze.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dOVREI LASCIARE UN COMMENTO MA CREDO CHE LA VISIONE DELLA REGISTRAZIONE RAI SICOMMENTI DA SOLA...MI PARREBBE DI SPARARE SULLA MISERICORDIA.
DAVVERO UN BUON NATALE AI 7 LAVORATORI E A TUTTI QUANTI!

Anonimo ha detto...

anni e anni di di lavoro per far sentire il cliente coop a suo agio nei negozi e poi va in televisione il miglior spot della banda bassotti . questo sig. vanni rappresenta il peggio dela politica entrata in azienda che ritorni a lavorare nell azienda di suo padre ( consorzio etruria) e si ricordi che la nostra nasce come coop e non s.p.a.il nuovo corso a scandici sta portando solo divisioni e allargamento della forbice e nei rapporti e nei super guadagni che si assegnano.

Anonimo ha detto...

Una figura meschina come questa non si era vista nella storia delle coop. Vergogna! Dirigenti con un tale spessore etico dovrebbero essere rimandati a lavorare ...... Ciao e Buon Natale a tutti i Lavoratori!

Anonimo ha detto...

cari colleghi solo dopo simili situazioni la filcams e' tornata a far sentire la sua voce. io dico era ora troppi anni a mediare con questa s.p.a. e nel frattempo a perdere consensi i lavoratori sono tutti uguali io purtroppo non ho potuto sostenerli nello sciopero di febbraio perche' ci hanno divisi sul territorio. io dico basta una sola azienda un solo gruppo di lavoratori .uniti si vince divisi ci mettono i piedi in faccia . meditate delegati meditate.

Anonimo ha detto...

Zanieri ha detto...
Mi sembra importante dire una cosa che ancora non credo non sia mai entrata nel dibattito, sia televisivo che sui vari blog che si sono occupati della vicenda:
in passato si sono verificati vari casi relativi a veri e propri furti sia nei magazzini che nei punti vendita, situazioni completamente diverse da quella dei "consumatori di merendine invendibili" e MAI e sottolineo MAI le rsu e il sindacato in genere si è preso la libertà di difendere e/o giustificare in alcun modo coloro che sono stati colti in flagranza di reato.
Se questa volta il comportamento dei sindacati è stato differente è perchè si è ritenuto ne esistessero pienamente i presupposti.
La magistratura ci sta dando ragione a tutti gli effetti.
Alessandro Zanieri,delegato rsu magazzini Unicoop.

torti stefano ha detto...

Felice Natale e buone feste a tutti-

.