venerdì 18 luglio 2008

Riassunti da Unicoop Firenze i lavoratori del Magazzino licenziati!

I LAVORATORI DEL MAGAZZINO, SEGUITI LEGALMENTE DALLA FILCAMS CGIL, SONO STATI REINTEGRATI SUL POSTO DI LAVORO!

LA FILCAMS ESPRIME SODDISFAZIONE PER L’ESITO DI UNA VICENDA CHE HA FATTO VIVERE A QUESTI LAVORATORI DEI MOMENTI DRAMMATICI.

CON LA SPERANZA DI NON VIVERE PIU’ SITUAZIONI SIMILI, LA CGIL SARA’ SEMPRE PRONTA A DIFENDERE TUTTI I LAVORATORI CHE NE AVRANNO DIRITTO.

FILCAMS CGIL FIRENZE

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Facciamo appello al Consiglio di Sorveglianza della Cooperativa perchè accerti le responsabilità della gestione di una vicenda che ha leso la dignità dei lavoratori e l'immagine della Cooperativa sottolineando ancora una volta l'incapacità dell'attuale gruppo dirigente.

Anonimo ha detto...

Anche per l'altro capoturno licenziato (F.D.) il giudice del lavoro ha imposto la sua riassunzione ad Unicoop Firenze!!!!
E con questa sono 7!
7 cazzate fatte dalla dirigenza della COOP e si vanno ad aggiungere a numerose altre degli ultimi anni.
Dove andremo a finire?

Anonimo ha detto...

SONO IGNOBILI NON SOLO NEI PROPRI ERRORI MA ANCHE NELL'ARROGANZA DEI MODI.
L'ARROGANZA CHE CHI E' NEL GIUSTO NON HA BISOGNO DI USARE; CHI SI CREDE FORTE,PADRONE E ONNIPOTENTE HA INVECE IL DOVERE DI USARLA PER RICORDARTI CHI E' CHE COMANDA!
E HANNO IL CORAGGIO DI CHIAMARLA COOPERAZIONE.....!?

Anonimo ha detto...

L'ottusa dirigenza Unicoop sembra aver deciso di ricorrere in merito al giudizio espresso inerente il reintegro dei 7 lavoratori del magazzino,INGIUSTAMENTE licenziati.
Intanto è però costretta alla loro riassunzione!
Una prima vittoria alla quale,ne siamo certi, ne seguirà un'altra,definitiva stavolta!
BENTORNATI!

Anonimo ha detto...

L'onnipotente proprietà di Unicoop Firenze, attende per il 17 settembre 2008 la sentenza di appello, in merito al ricorso presentato dopo la riassunzione imposta dal giudice del lavoro.
E' pensiero comune che stiano auspicando il licenziamento in tronco dei dipendenti.

Alla fine di questa schifosa vicenda, quanti soldi ha speso la Unicoop Firenze? E' notizia di pubblico dominio che una vicenda per certi versi analoga, che riguardava l'ipotetico furto di pallets stia costando ad Unicoop una gran bella cifra.

.