Fino al 31 gennaio sconto del 20% su 700 prodotti Coop. Prosegue la campagna anticrisi di Coop partita a marzo 2009, un investimento di circa 35 milioni di euro per Unicoop Firenze
Lo sconto del 20% su 700 prodotti Coop prosegue fino al 31 gennaio 2010.
Unicoop Firenze tira le somme dei risultati di questa grande campagna anticrisi partita a marzo 2009, con un taglio prezzi del 20% su 700 prodotti a marchio. In dieci mesi i prodotti a marchio Coop hanno raggiunto un’incidenza del 23% sul totale delle vendite (era il 20%), e questa campagna è costata alla cooperativa circa 35 milioni di euro, contro i 28 messi in preventivo.
Secondo i calcoli dell’Osservatorio interno di Unicoop Firenze, una famiglia media di tre componenti, fedele a Coop, che ha comprato i prodotti a marchio, in quelle specifiche categorie di consumo ha risparmiato fino a 500 euro nell’arco dei dieci mesi. Un contributo non da poco per contrastare la caduta del potere d’acquisto.
Del resto quello della convenienza è un impegno prioritario per la cooperativa, insieme alla sicurezza e alla qualità dei prodotti. Perciò la cooperativa si è mossa per migliorare ulteriormente l'offerta e le occasioni di risparmio per i propri soci e consumatori. Il 20 per cento di sconto sui prodotti a marchio Coop, spesso i più venduti nelle loro famiglie merceologiche, è stato ed è una risposta forte al carovita, specie per i soci più affezionati.
Notizia pubblicata il 7 gennaio 2010 sul sito coopfirenze.it
Nessun commento:
Posta un commento