venerdì 16 gennaio 2009

Problemi con il servizio di reperibilità in Unicoop Firenze

Pubblichiamo di seguito la richiesta d'incontro inviata alla Direzione della Cooperativa a seguito dell'Assemblea Sindacale svoltasi con gli assistenti della Direzione Tecnica.
E' opportuno che oltre alle Organizzazioni Sindacali Territoriali siano messi a conoscenza della vicenda le RSU dei negozi e del magazzino di Unicoop Firenze, affinchè gli utenti siano allertati sul fatto che potrebbero verificarsi problematiche inerenti il servizio di reperibilità tecnica a partire dal 29 Gennaio.


A: Direzione Risorse Umane
Direzione Tecnica
Cc: OO.SS. Territoriali
Esecutivo RSU

OGGETTO: Servizio di reperibilità assistenti ufficio tecnico di Unicoop Firenze

I Lavoratori dell’Ufficio Tecnico interessati dal servizio di reperibilità e la RSU Uffici riuniti in assemblea sindacale in data 15 Gennaio 2009, sono a richiedere alla Direzione della Cooperativa un incontro urgente da attuarsi entro il 28 gennaio per aprire una trattativa finalizzata ad aprire un serio confronto in merito a quanto in oggetto.
In difetto di ciò i Lavoratori si vedranno costretti a proclamare lo stato di agitazione attuando le opportune forme di protesta e mettendo a conoscenza delle difficoltà che potrebbero sorgere, le OO.SS. territoriali e le RSU della rete di vendita supermercati, minimercati e CE.DI.

Scandicci, 15 Gennaio 2009

Nessun commento:

.